Novità, Eventi e Promozioni

VALFLEX A IMM COLOGNE 2019, IL SONNO TRA COMFORT ED ENERGIA

Si è conclusa una nuova edizione di IMM Cologne e non potremmo essere più soddisfatti!
Ci siamo messi in gioco, sfidandoci sui temi che più ci sono cari: innovazione e comfort.

Abbiamo dato ascolto alle vostre esigenze di riposo, scoprendo che è sempre maggiore la necessità di un risveglio energico e riposato così come è maggiore l’interesse per l’avanzamento tecnologico.
Quindi vi abbiamo presentato Michelle Fitness, il materasso pensato per gli sportivi e per tutti coloro che ricercano la “formula magica” per un rapido recupero energetico… noi l’abbiamo chiamata formula Energy Sport. Se non avete ancora visto lo spot, eccolo qui!

Il nostro progetto non è passato inosservato a chi è consapevole dell’importanza che riveste il sonno per la qualità della propria vita, insieme ad una sana alimentazione e all’attività fisica. Così abbiamo conquistato il cuore del Campione del Mondo di Taekwondo e Kick Boxing Davide Messineo: il suo volto ci ha accompagnati in Fiera e continuerà ad essere promotore dei nostri capisaldi, la ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica. Avremmo voluto presentarvi tutta la linea Tech&Touch , ma eravamo sicuri che il nostro fiore all’occhiello, Charlotte avrebbe ben rappresentato il frutto della nostra costante ricerca scientifica sull’ergonomia e sul comfort. Ricordate la campagna di dicembre su Cose di Casa?

In questi giorni abbiamo avuto il piacere di rincontrare volti amici e di conoscere nuovi appassionati del settore bedding ad alta tecnologia, provenienti dalle più disparate nazionalità, apprezzando l’interessamento alle tecnologie dei nostri Charlotte, Papillon, Fanny Limited Edition: un segnale che conferma la naturale propensione della Rinaldi Group all’internazionalizzazione.

Vogliamo sinceramente ringraziare i nostri follower più attenti, per averci seguito e aver creduto nel nostro progetto: innovare nel settore bedding è una sfida difficile e stimolante. Da questa esperienza portiamo con noi tanti spunti, ma soprattutto la consapevolezza che solo innovando possiamo crescere nella direzione giusta!

 

error: Content is protected !!
SWITCH THE LANGUAGE

La scienza al servizio del tuo benessere