Registrazione Prodotto

Gentile Cliente,
Congratulazioni. Il materasso che ha acquistato, frutto di oltre 50 anni di ricerca e innovazione, è realizzato in Italia, con materiali di qualità assoluta e rigorosamente controllati. La Rinaldi Group sostiene e realizza produzioni artigianali italiane che identificano l’Italian Life Style e sono considerate da sempre eccellenze nel mercato internazionale.
Condizioni di Garanzia

Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita del materasso o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali, dove per “accidentali” si intendono tutti quei danni che non dipendono da difetti di produzione.
Tutti i materassi, sono garantiti da Valflex per 5 anni. La garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto del materasso e dietro presentazione del modulo di attivazione di garanzia compilato, unitamente documento fiscale comprovante l’acquisto. La garanzia s’intende valida solo se il materasso è in perfette condizioni igieniche.

La Garanzia di 5 anni su tutti i modelli di materassi Valflex è così ripartita:

1. per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti una garanzia totale. In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile, con lo stesso articolo o, se fuori produzione, con uno simile previa restituzione del prodotto difettoso;

2. per i successivi 3 anni dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia “pro rata” sul prezzo di vendita al listino, secondo la seguente tabella:

1° Anno
100%

2° Anno
100%

3° Anno
80%

4° Anno
60%

5° Anno
40%

L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per la restituzione dell’articolo alla casa madre. In seguito all’eventuale verificarsi di intervento dell’azienda, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
I beni oggetto di garanzia devono essere consegnati nella confezione (imballo) originale o equivalente.

I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni:

1. motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.);
2. supporti dei listelli delle reti
3. guanciali.

Sono esclusi dalle condizioni di garanzia:

1. difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato);
2. difetti riconducibili alla naturale usura;
3. fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti alterati per utilizzo improprio;
4. tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici;
5. danni indiretti.

I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Valflex presso il quale è stato effettuato l’acquisto. Il diritto di garanzia viene certificato dal modulo di attivazione compilato sul sito www.valflex.it e dal documento fiscale comprovante l’acquisto.

Il presente modulo è valido per l’attivazione della garanzia di un singolo prodotto.

Benvenuti nel Modulo Attivazione Garanzia

I campi con * sono richiesti

Inserisca nello spazio il numero dello scontrino fiscale o il numero della fattura relativa all'acquisto del Suo Prodotto

Testo di Aiuto
SWITCH THE LANGUAGE

La scienza al servizio del tuo benessere