Registrazione Prodotto

Gentile Cliente,
Congratulazioni. Il materasso che ha acquistato, frutto di oltre 50 anni di ricerca e innovazione, è realizzato in Italia, con materiali di qualità assoluta e rigorosamente controllati. La Rinaldi Group sostiene e realizza produzioni artigianali italiane che identificano l’Italian Life Style e sono considerate da sempre eccellenze nel mercato internazionale.
Condizioni di Garanzia

Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita del materasso o dei suoi componenti difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali, dove per “accidentali” si intendono tutti quei danni che non dipendono da difetti di produzione.
Tutti i materassi, sono garantiti da Valflex per 5 anni. La garanzia entra in vigore a partire dalla data di acquisto del materasso e dietro presentazione del modulo di attivazione di garanzia compilato, unitamente documento fiscale comprovante l’acquisto. La garanzia s’intende valida solo se il materasso è in perfette condizioni igieniche.

La Garanzia di 5 anni su tutti i modelli di materassi Valflex è così ripartita:

1. per i primi 2 anni dalla data di acquisto offriamo su tutti i prodotti una garanzia totale. In questo periodo ovviamo a tutti i danni riconducibili a errori di materiale o di fabbricazione, mediante la sostituzione gratuita, qualora il prodotto non sia riparabile, con lo stesso articolo o, se fuori produzione, con uno simile previa restituzione del prodotto difettoso;

2. per i successivi 3 anni dalla data di acquisto entra in vigore una garanzia “pro rata” sul prezzo di vendita al listino, secondo la seguente tabella:

1° Anno
100%

2° Anno
100%

3° Anno
80%

4° Anno
60%

5° Anno
40%

L’importo riconosciuto viene detratto dal prezzo d’acquisto del nuovo materasso. A carico dell’acquirente sono i costi di trasporto per la restituzione dell’articolo alla casa madre. In seguito all’eventuale verificarsi di intervento dell’azienda, il periodo di garanzia corrente non viene interrotto e non ne viene iniziato uno nuovo.
I beni oggetto di garanzia devono essere consegnati nella confezione (imballo) originale o equivalente.

I seguenti articoli sono coperti da una garanzia totale di 2 anni:

1. motori elettrici e parti elettroniche (esclusi i pezzi soggetti all’usura, quali le batterie, ecc.);
2. supporti dei listelli delle reti
3. guanciali.

Sono esclusi dalle condizioni di garanzia:

1. difetti dovuti a trattamento o uso inadeguato (uso della forza, sovraccarico, modifiche eseguite dall’acquirente, piano di appoggio inadeguato);
2. difetti riconducibili alla naturale usura;
3. fodere e maniglie dei materassi e altri rivestimenti alterati per utilizzo improprio;
4. tracce di sporcizia, p.es macchie di muffa e/o liquidi organici;
5. danni indiretti.

I diritti di garanzia possono essere richiesti presso il punto vendita ufficiale Valflex presso il quale è stato effettuato l’acquisto. Il diritto di garanzia viene certificato dal modulo di attivazione compilato sul sito www.valflex.it e dal documento fiscale comprovante l’acquisto.

Il presente modulo è valido per l’attivazione della garanzia di un singolo prodotto.

Benvenuti nel Modulo Attivazione Garanzia

I campi con * sono richiesti

Inserisca nello spazio il numero dello scontrino fiscale o il numero della fattura relativa all'acquisto del Suo Prodotto

Testo di Aiuto
SWITCH THE LANGUAGE

La scienza al servizio del tuo benessere

LA NEWSLETTER VALFLEX

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai anche tante preziose informazioni su come dormire meglio e sulle innovazioni tecnologiche della Nostra produzione.

  • I Consigli per Dormire Meglio
  • Le Innovazioni Tecnologiche
  • Le Fiere e gli Eventi Valflex
  • Ultime Novità e le Promozioni

la Tua email con Noi è al Sicuro!