Novità, Eventi e Promozioni

Microsfere di gel nel materasso Shirley

Un prodotto che rappresenta la continua ricerca di Vaflex è il modello #Shirley, appartenente alla collezione prestige. Shirley fornisce una piacevole sensazione di accoglienza grazie alle microsfere del #MultiFoamGelun particolare materiale che svolge sull’organismo un’azione rigenerante avvolgendo senza comprimere.

Riposando su questo materasso possiamo così godere della postura più corretta per favorire un sonno più appagante e profondo, oltre a prevenire posizioni sbagliate che forzano le articolazioni causando indolenzimenti.

Shirley è costituito da tre strati a portanza differenziata: lo strato superiore è in Multi Foam Fresh Gel, materiale traspirante che garantisce una corretta termoregolazione; lo strato intermedio è in Mind Foam® Memory Effect con effetto massaggiante; l’ultimo strato è in Technocell® AquPur che grazie alla sua alta densità assicura un deciso sostegno.

Anche il rivestimento è costituito da un tessuto stretch termoregolante, per coadiuvare al meglio l’azione del primo strato in Multi Foam Fresh Gel, antisoffoco, anallergico e con trattamento antibatterico applicato per diffusione. La traspirabilità è incrementata anche da una fascia perimetrale in 3D Air System.

error: Content is protected !!
SWITCH THE LANGUAGE

La scienza al servizio del tuo benessere