Novità, Eventi e Promozioni

La ricerca tecnologica per un riposo migliore

Nella scelta di un materasso ci sono aspetti che spesso vengono trascurati ma che hanno grande importanza per la nostra salute e per la qualità della nostra vita. Infatti paghiamo gli effetti di un cattivo riposo proprio quando siamo ben lontani dal nostro materasso, in piedi, indaffarati nelle nostre attività lavorative e di svago. Questo aspetto assume tra l’altro maggiore importanza man mano che gli anni passano.

Ancora oggi molte persone scelgono l’arredamento della loro nuova casa lasciando la scelta della rete e del materasso all’ultimo posto in ordine di tempo e importanza. Niente di più sbagliato, appunto perchè se passiamo sul materasso gran parte della nostra vita, il modo in cui riposiamo influisce anche sull’altra in cui stiamo in piedi.

E’ quindi fondamentale per la nostra vita la scelta di materassi di qualità. Non solo: bisogna anche dedicare più tempo e attenzione nella scelta perchè ogni persona ha il suo materasso in base alla sua costituzione fisica, al suo peso, alla sua età, alla posizione che tende ad assumere nel sonno, alla frequenza con cui cambia questa posizione.Desire-struttura-600x600

Per questo Valflex opera una costante ricerca per offrire un prodotto che risponda ad ogni esigenza individuale, con una gamma di materassi che si differenziano per i materiali e la tecnologia impiegata.

Charlotte-struttura-600x600Ad esempio nella nuova serie Tech&Touch troviamo materiali come Smart Gel Bubble abbinato ad una struttura Mind Foam® Memory Effect, materiale innovativo ed esclusivo Valflex che oltre a sostenere il corpo in modo ottimale risolve un paio di aspetti importanti come la prevenzione delle cariche elettrostatiche e il contrasto alla proliferazione di acari, anche grazie allo speciale rivestimento traspirante e sfoderabile.

Le stesse qualità le ritroviamo nell’innovativa struttura con sfere poliuretaniche Spring Ball del materasso Charlotte. Quest’ultimo, grazie a questa caratteristica, si adatta perfettamente alle richieste individuali per quanto riguarda la portanza in zone differenziate. Una qualità che comporta anche una straordinaria adattabilità a individui abituati a dormire in posizioni differenti.

Per chi predilige invece l’elevata traspirabilità delle molle, Valflex porta ai massimiStruttura interna con molleinsacchettate indipendenti a 7zone di portanza diversificata. livelli il concetto di molle indipendenti con i modelli Amélie e Sophie. Il primo dispone di un sistema con micromolle che si adattano perfettamente al corpo sostenendolo e garantendo una elevatissima traspirazione, il secondo abbina le molle indipendenti alla combinazione Mind Foam®   Memory effect offrendo una straordinaria accoglienza.

Non resta che toccare con mano l’elevato livello tecnologico applicato al riposo raggiunto da Valflex in 50 anni di storia in uno degli showroom Valflex.

 

, , ,
SWITCH THE LANGUAGE

La scienza al servizio del tuo benessere

LA NEWSLETTER VALFLEX

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai anche tante preziose informazioni su come dormire meglio e sulle innovazioni tecnologiche della Nostra produzione.

  • I Consigli per Dormire Meglio
  • Le Innovazioni Tecnologiche
  • Le Fiere e gli Eventi Valflex
  • Ultime Novità e le Promozioni

la Tua email con Noi è al Sicuro!